LAVORA CON NOI
PROCEDURE IN CORSO
Addetto/a sartoria I CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Torino
La risorsa verrà inserita all’interno di un laboratorio e si occuperà di attività di riparazione e realizzazione di modifiche di capi di abbigliamento manualmente o con l’ausilio dei macchinari specifici.
Educatore/trice prima infanzia
Torino
La risorsa sarà inserita all’interno delle équipe educative che gestiscono le attività di un asilo nido, una scuola materna e un baby-parking. All’interno del Baby Parking si occuperà di attività di assistenza all’infanzia e della programmazione di attività didattiche ed educative.
La risorsa sarà, inoltre, nella gestione della relazione con le famiglie dei bambini.
Impiegato/a contabile
Torino
La risorsa sarà impiegata all’interno di un gruppo di lavoro multi-azienda e multi-commessa, sotto la direzione del Responsabile di contabilità e del Controllo di gestione.
In particolare, si occuperà di scaricare e registrare le fatture passive e attive negli opportuni centri di costo sulla base di prime note precompilate; avrà, inoltre, il compito di registrare e verificare gli estratti conto bancari, redigere scritture contabili di base e relativi registri.
Sarà coinvolta nel predisporre tutti gli adempimenti fiscali e previdenziali; infine, supporterà il Responsabile nella redazione preliminare dei bilanci infra-annuali e d’esercizio.
Educatore/educatrice professionale_Centro Socio-Riabilitativo
Salsomaggiore Terme
La risorsa, inserita all’interno di un Centro Socio-Riabilitativo, si occuperà in autonomia delle attività di organizzazione, progettazione e realizzazione di attività educative e di socializzazione rivolti agli ospiti del centro.
Inoltre, sarà di supporto alla gestione di tutti gli interventi educativi finalizzati al miglioramento della convivenza degli ospiti e dello sviluppo legato alle capacità relazionali.
Operatori/Operatrici per Centro Accoglienza Migranti
Provincia di Alessandria
Le risorse, inserita nell’équipe di lavoro, opereranno all’interno del Centro di Accoglienza Migranti della provincia di Alessandria.
Si occuperanno di attività di sostegno agli ospiti nella cura degli ambienti, nella gestione domestica della casa e nella spesa, accompagnandoli in un percorso di autonomia. Le attività svolte in relazione con i beneficiari del servizio avranno l’obiettivo di promuovere l’inclusione e integrazione dei beneficiari nel tessuto sociale locale.
Le risorse individuate potranno anche essere impegnate in accompagnamenti presso le strutture sanitarie e presso enti territoriali quali Comuni, Prefettura e Questura per disbrigo di pratiche.
Non hai trovato opportunità professionali in linea con le tue caratteristiche?
Invia comunque il tuo CV compilando l’apposito form che trovi di seguito
La tua candidatura spontanea verrà valutata per future opportunità professionali in linea con il tuo profilo. Se il profilo risulterà in linea con la posizione aperta, sarà cura di LIBERITUTTI società cooperativa ricontattare il/la candidato/a per un colloquio conoscitivo di approfondimento.
In caso contrario, non sarà inviata altra comunicazione. Il cv sarà archiviato nel database di ricerca personale per 1 anno e considerato per eventuali future selezioni.
Archivio PROCEDURE concluse