Lavora con noi

LAVORA CON NOI

PROCEDURE IN CORSO

Un/a Mediatore/trice interculturale in lingua araba, inglese, bangla, urdu

Torino

Per società del gruppo nell’ambito dell’accoglienza migranti, siamo alla ricerca di un/a Mediatore/trice interculturale in lingua araba, inglese, bangla, urdu.

Il progetto MIRA, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027 (FAMI) vede come Capofila la Prefettura di Torino e Liberitutti scs come partner.

Per i dettagli su orario, requisiti e modalità di presentazione della candidatura, consulta l’annuncio

Attenzione! Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 27 novembre 2025, esclusivamente attraverso la piattaforma Inrecruiting.

Impiegato contabile Senior - CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Torino

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio contabilità, si occuperà di gestire le attività afferenti alla contabilità ordinaria ed alla fatturazione.

Tecnico IT / IT Support Specialist

Torino

Siamo alla ricerca di un/a IT Support Specialist che, all’interno della nostra organizzazione, si occupi di garantire il corretto funzionamento delle infrastrutture tecnologiche e la sicurezza informatica. La persona selezionata avrà la responsabilità di fornire supporto tecnico quotidiano agli utenti, gestendo l’uso degli asset tecnologici e dei software aziendali, risolvendo problematiche tecniche e interagendo con fornitori esterni per interventi specialistici.

Operatore/operatrice sociale per Centro Accoglienza Migranti

Triora

La risorsa, inserita nell’équipe di lavoro, opererà all’interno del Centro di Accoglienza Migranti di Triora.

OSS domiciliare

Torino

La risorsa prenderà parte a un progetto rivolto a utenti anziani in un’ottica di prevenzione.

Educatore/trice asilo nido

Torino

La risorsa sarà inserita all’interno di un’équipe educativa che gestisce le attività di un una scuola dell’infanzia. Sarà di supporto nella gestione di una classe nella fascia di età 0-3 dal momento dell’accoglienza dei bambini, al momento dei pasti e della nanna.

Operatore/trice socio sanitario centro riabilitativo

Tabiano Terme

La risorsa, inserita all’interno di un’équipe multidisciplinare, si occuperà di assistenza e cura all’interno di un centro riabilitativo.

Non hai trovato opportunità professionali in linea con le tue caratteristiche?

Invia comunque il tuo CV compilando l’apposito form che trovi di seguito

La tua candidatura spontanea verrà valutata per future opportunità professionali in linea con il tuo profilo. Se il profilo risulterà in linea con la posizione aperta, sarà cura di LIBERITUTTI società cooperativa ricontattare il/la candidato/a per un colloquio conoscitivo di approfondimento. 
In caso contrario, non sarà inviata altra comunicazione. Il cv sarà archiviato nel database di ricerca personale per 1 anno e considerato per eventuali future selezioni.

Archivio PROCEDURE concluse